Il mio penultimo progetto “I MORI”

Ho avviato questo mio nuovo progetto pensando ad un esercito Musulmano da poter contrapporre ai miei Normanni che ho inziato a dipingere nell’Ottobre del 2008.
Da anni sognavo un esercito Musulmano per le Crociate ma guardando un pò in giro sono rimasto affascinato dai pezzi della Artizan che riguardano il periodo leggermente precedente ovvero quello della conquista Araba della Spagna e che dovrebbero andare bene anche per la Sicilia dove combatterono contro i Normanni.
Tutti i miei eserciti antichi/medievali sono imbasettati per Impetus, regolamento molto semplice e divertente che mi ha convinto però soprattutto per la possibilità di creare basi/diorami.
Non amo la figura singola, devo “vedere” l’unità e i diorami fini a se stessi non mi dicono nulla con Impetus ho trovato una combinazione geniale e divertentissima.

Una cosa di cui non posso fare a meno è mischiare le varie marche di miniature e in questa base di fanteria pesante della Guardia ho miscelato Artizan e Gripping Beast.

La foto degli arcieri, invece, rappresenta una base di schermagliatori.



Top Actress

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

* Copy this password:

* Type or paste password here:

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>